facebook
instagram
linkedin
youtube

Contatti

metodosiisalute-logo-r.jpeg

Email: info@metodosiisalute.it

DISCLAIMER:
Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale. “Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura, dall’ascolto, o visione di audio, filmati e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente.” Paolo Gregoriadis e gli Operatori del Metodo Sii Salute®, non possono sostituire un medico o un professionista sanitario, “non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti del Metodo ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.” Tutte le tecniche a cui fa riferimento il metodo sono dunque esclusivamente di natura energetica e olistica, non contemplano diagnosi e in nessun caso possono essere considerate in sostituzione al consulto e all'intervento medico. Tutte le nozioni suggerite presenti su questo sito hanno un fine informativo, illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso Inoltre, tutte le testimonianze presentate sono autentiche e sono state scritte e registrate dai medesimi. Tuttavia, con il programma Metodo Sii Salute i risultati possono variare a seconda delle differenze individuali in termini di genetica, sesso, età, abitudini di esercizio fisico, motivazione personale ed altri fattori.

Riceverai subito una risorsa video e una volta al mese gli aggiornamenti su eventi e articoli dal blog.

Chi sono

paolo-gregoriadis-medotosiisalute-400x600-1.jpeg

Iscriviti alla Newsletter

Paolo Gregoriadis
Sono un Operatore Olistico, Ricercatore Bioenergetico e acceleratore di risultati, veri e propri ausili al benessere, alla vitalità e al buonumore, che lavorano sui pilastri su cui poggia la salute.

 

Da sempre ispirato, con passione, alla ricerca e alla semplificazione di rapide soluzioni che siano naturali, sicure ed efficaci.

 

COSA POSSO FARE PER TE

✓ Mi prendo cura delle Persone, partendo da una base energetica, che intendono fare prevenzione e allenarsi alla longevità. In passato mi sono occupato anche di coloro che come avevano una salute compromessa, (leggi qui la mia storia), avevo diagnosticato: asma, allergie, intolleranze, varie forme alternate di coliti e stipsi, stanchezza cronica, disturbi del sonno, raffreddori e bronchiti recidivanti, mal di testa, disturbi digestivi, della pelle, disequilibri e anomalie della postura con atteggiamento demotivato e basso tono emotivo.

 

Inoltre ero dipendente da zuccheri, medicinali  e costanti controlli medici. Ho avuto intossicazione da vaccini desensibilizzanti per le allergie e molti altri disturbi nel corso della vita, in quanto si sono rilevati come “effetto collaterale” da assunzione di alcuni farmaci a cui ero ipersensibile, come i cortisonici, che fortunatamente in altre circostanze sono stati autentici salvavita!

✓ Mi occupo di  Ri-modulazione di base energetica con visione olistica da dipendenze, problemi del metabolismo in genere, o di chi abbia la salute altalenante, o più semplicemente di chi non sia pienamente soddisfatto del proprio stato.

Insieme possiamo scoprirne le cause, grazie all’utilizzo di test multidisciplinari che ti saranno utili per imparare dai tuoi errori e trovare le soluzioni più idonee al fine di recuperare il naturale stato di benessere. Senza diete, senza uso di integratori, ma fornendoti gli strumenti affinché tu possa raggiungere una salute consolidata e duratura nel tempo, partendo da un approccio di tipo energetico.

✓ Aiuto gli operatori della salute e del benessere ad aumentare le proprie competenze specifiche attraverso incontri di formazione ed aggiornamenti relativi al 

 

Metodo Sii Salute®, e Master di Specializzazione R.C.F  (Riprogrammazione del Corpo Fisico) e/o di crescita personale multidisciplinare.

 

Lo faccio seguendo un Protocollo specificatamente studiato, testato e applicato.

“Dovremmo diffidare di qualsiasi ‘guru’ che vuole farci credere che ci manca sempre qualcosa per raggiungere la perfezione; in realtà siamo già esseri perfetti pertanto tutto ciò che ci serve è qualcuno che sa come si fa, che lo ha già fatto prima lui per sé stesso e poi su altri, che ti accompagni passo dopo passo e ti guidi mano nella mano, a riconoscere e trovare soluzioni.”

Paolo Gregoriadis

Collaboratori

Sonia Lunardi

Consulente in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
Sonia Lunardi nasce nel 1965 a Viareggio (Lucca), ha tre splendidi figli.
Da circa 10 anni conduce esperienze di gruppo e sessioni individuali con le Costellazioni Familiari Sistemiche a Torino, Lucca, Pisa, Treviso, Rovigo e Lecce.
 

sonia-lunardi-300x300.jpeg

Nel 2005 ancora residente a Bologna e immersa negli studi sugli scritti di Rudolf Steiner sulla Pedagogia conosce la Medicina di Hamer e le Costellazioni Familiari e, mentre la prima diventa un percorso personale, il metodo delle Costellazioni Familiari cattura il suo interesse. Fin dalle prime esperienze si rende conto della naturale attitudine ad interagire con il Campo Morfico, quel campo di energia che attraverso la fenomenologia ci permette di accedere ad informazioni sistemiche evidenziando le dinamiche inconsce del Sistema stesso. Affascinata dall’approccio sistemico che vede il cliente non solo come individuo ma facente parte di un intero Sistema da cui proviene e per il quale è tale nella grandezza del suo essere, inizia un percorso di formazione personale attraverso Seminari con Marìe Thèrèse Bal Craquin (Lucca), Attilio Piazza (Firenze), Bert Hellinger (Roma) e Selene Calloni Williams (Roma). L’interagire negli anni con diversi operatori le permette di capire qual è il metodo d’approccio sistemico che le si avvicina di più. Ben presto inizia a mettere al servizio dell’altro questo eccezionale metodo con sessioni individuali e gruppi esperienziali, sperimentando personalmente la grandezza del lavoro svolto.