Il Metodo Sii Salute®
Cos’è il Metodo
Il Metodo Sii Salute® è un approccio multidisciplinare, un ausilio al Ben_Essere, che lavora sui pilastri su cui poggiano la Salute e la Vita:
- la salute fisica
- la serenità mentale
- la qualità della relazione con Sé Stessi e gli altri
Si prende cura di accogliere, accompagnare e guidare, passo dopo passo, tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e produttività.
Lavoro insieme a quelle Persone che intendono:
- creare una salute incrollabile nel tempo
- migliorare le proprie abitudini di vita quotidiana
- allenare alla longevità
Più specificatamente con il Metodo Sii Salute andremo a:
riconquistare e gestire meglio la tua Energia
migliorare la tua Produttività
ritrovare libertà nei movimenti
avere una postura corretta
migliorare la risposta allo stress
aumentare le capacità di concentrazione e di attenzione
avere maggiore flessibilità nelle risposte fisiche di adattamento
trovare un punto di esperienza credibile
Ti farebbe piacere migliorare la tua Produttività, avere una Postura corretta e un atteggiamento eretto e fiero anche tra 5 anni?
ECCO LA SOLUZIONE PER TE! SCEGLI IL METODO SII SALUTE.
Obiettivo portante del Metodo Sii Salute®
- Scoprire l’origine delle disarmonie o le combinazioni di cause che hanno generato i propri disturbi.
- Favorire la disintossicazione, la desensibilizzazione energetica, alimentare, emotiva ed ambientale.
- Ristabilire l’equilibrio generale.
- Fornire le leve e gli strumenti più adatti per trovare le soluzioni utili al nostro Benessere.
Per chi è efficace il Metodo Sii Salute®
- Salute compromessa o altalenante ( Persone a cui sono state diagnosticate: postura scorretta, allergie, intolleranze, stress, coliti, dipendenze, disturbi digestivi, respiratori, stanchezza cronica)
- Chi vuol potenziare la prevenzione contribuendo a migliorare le difese naturali dell’organismo e a garantire la corretta funzionalità, allenare alla longevità
- Chi intende far emergere il meglio di se stesso, depotenziando ciò che lo rallenta o lo blocca, sviluppando il potenziale inespresso
- Chi fa sport agonistico o dilettantistico e desidera migliorare le proprie prestazioni, l’atteggiamento mentale, la gestione della preparazione e competizione. Prevenire e ridurre gli infortuni. La Riprogrammazione del Corpo Fisico mette ordine alla postura, aumenta le prestazioni e migliora le performance
- Coloro che intendono raggiungere un peso forma ottimale e stabile nel tempo senza l’utilizzo di diete, né di prodotti dietetici.
- Mi occupo della formazione agli Operatori professionisti del settore Salute&Benessere, Operatori Olistici, Operatori Sanitari, Kinesiologi, Naturopati, Osteopati, Agopuntori, Omeopati, Fisioterapisti che desiderano integrare, implementare le competenze specifiche e ampliare le Meta-abilità, per trovare rapide soluzioni ai problemi dei propri clienti, attribuendo quel valore aggiunto e dando quelle indicazioni, strategie, tecniche utili per il benessere personale.
- Sostengo gli Imprenditori con un Programma di formazione a loro dedicato: “Imprenditori & Business liberi da Stress”.
Perchè farlo
- Perché sono presenti ipersensibilità, malesseri, disturbi, sia fisici che comportamentali
- Per sentirsi bene come si vorrebbe e per mantenere la forma ritrovata, nel tempo
- Per ottenere risorse e soluzioni, che se padroneggiate in maniera adeguata, daranno la spinta giusta per emergere e distinguersi anche in condizioni difficili
In sintesi il Metodo Sii Salute®
L’intento del Metodo Sii Salute® è quello di trasmettere nuove e appropriate soluzioni, affinché si percepisca chiaramente la Nuova Chiave di lettura. Una filosofia innovativa allo stare bene nella salute e nella qualità della vita degna d’essere vissuta.
Il Metodo Sii Salute® va al di là della semplice riprogrammazione, reset del disturbo o del riequilibrio dei disagio, sofferenza, disappunto, perché fa focus e coinvolge l’uomo su tutti gli aspetti sia energetici, fisico-chimici, emozionali ricercando specificatamente i fattori responsabili.
Raggiungere uno stile di vita orientato a guardare con occhi nuovi, per ottenere un atteggiamento versatile, autorevole, aperto e curioso ad apprendere cosa ci vuole insegnare la vita con l’esperienza che ci mette davanti, che è proprio:
- Imparare ad imparare diventi una Metacompetenza, con le chiavi di accesso, passi giusti per comprendere, riconoscere, ottenere il meglio noi stessi;
- Comprendere che gli impedimenti, ostacoli, problemi si possono trasformare in semi si possibilità ed opportunità;
- Responsabilità al 100% (cosi da diventare abili alle risposte imprevedibili della vita)
Procediamo in modo lineare attraverso le 4 fasi: la Catena della Salute e la Legge delle 4S
- Scoprire le cause che coinvolgono l’uomo sotto tutti i punti di vista: fisiche, chimiche, emotive, comportamentali e ambientali che hanno dato origine al disagio.
- Sviluppare la comprensione rendendo chiare e precise le responsabilità di ciò che ha generato la disarmonia, al fine di adottare insieme le soluzioni più idonee.
- Soluzioni e strategie personali, individuali su misura per quello che è e che sta vivendo. In modo tale da riconoscere, digerire, metabolizzare e trasformare permettendo così di rimuovere il malessere e ritornare ad una condizione di salute eccellente nel tempo.
- Sostenere la salute ritrovata con strumenti, strategie acquisite durante il percorso e suggerimenti per implementarla.
Il Protocollo ingloba al suo interno più Metodologie multidisciplinari che lavorano in sinergia e sono quelle delle Neuroscienze come il Metodo Naet, la Kinesiologia, la PNL, Riequilibrio energetico, le Geopatie, il percorso Motivazionale, la Metamedicina, le Terapie Vibrazionali, le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese, Armonizzazione dei Chakra energetici e Riprogrammazione del Corpo Fisico.
Il Protocollo è adatto a tutti e non ha controindicazioni in quanto usa metodologie completamente naturali. Questo Metodo non vuole sostituire la medicina convenzionale bensì affiancarla, per dare una visione completa dell’individuo.