DATA
22/11/2019
Pisa: SchienaDay, soluzioni rapide e pratiche per il mal di schiena. Come e cosa fare per migliorare la postura e atteggiamento.
Dedica un giorno alla tua schiena,
per sapere come liberarla dal dolore,
potenziare la prevenzione e
preservarla per il futuro.
Einstein “è una pazzia pensare di risolvere un problema con la stessa mentalità di chi lo ha creato”!
SchienaDay Come Disimparare il Dolore, è un ausilio al benessere, un per_corso intensivo, una giornata esperenziale, che guarda alle soluzioni dei dolori, disequilibri e malesseri della spina dorsale e dell’apparato muscolo_scheletrico.
Tali problemi, talvolta sottovalutati, protratti per lunghi periodi a pressioni fisiche, di posture scorrette, sollevamento di pesi in modo asimmetrico, carichi di responsabilità e stati di tensione emotiva, traumi, incidenti, spesso causano irrigidimenti dei muscoli paravertebrali, delle articolazioni, generando fortissime limitazioni e impedimenti delle parti coinvolte del corpo, che portano ad uno stato di nervosismo costante fonte di ulteriore stress, ripercuotendosi a svantaggio del nostro buon umore, rendendo più pesanti e grigie le nostre giornate.
Attraverso una Visione d’Insieme dell’Uomo, Coloro che convivono con questi problemi, hanno dolori, malesseri altalenanti, possono riconoscere i passi giusti e iniziare a capire esattamente, cosa fare per avere una schiena più in equilibrio e flessibile, per ottenere una postura corretta, per sentirsi più produttivi e liberi nei movimenti, riconoscere l’importanza di mettere in ordine e in allineamento sugli stessi assi: spalle, scapole, bacino, gambe e piedi.
Clicca qui per leggere alcune testimonianze.
C’è una garanzia al 100%, quindi non c’è alcun rischio!
Lo SchienaDay è un concentrato di soluzioni, è stato così perfezionato e arricchito di contenuti di valore, che non può che dare risultati concreti.
Lo Scopo:
è quello di dare ai partecipanti una nuova chiave di lettura, naturale e rapida, un modello educativo orientato e guidato attraverso un protocollo, con una spiegazione semplice e accurata, in cui ognuno acquisirà gli strumenti e le conoscenze più precise sul nostro corpo, sulle proprie potenzialità e priorità, che metterà al servizio della propria vita presente e futura.
Durante il corso si apprenderanno quelle linee guida che applicate, padroneggiate in maniera adeguata e costante, metteranno i corsisti nelle condizioni di prendere decisioni vincenti per riconquistare, sostenere uno stato di Benessere ottimale che duri nel tempo.
E’ un corso esperenziale di una intera giornata, pensato, studiato e progettato con cura, con l’intento di far ottenere a chiunque il miglior risultato per un miglioramento concreto, nel minor investimento di risorse e tempo possibile, indipendentemente da dove si parte.
Per chi è:
è rivolto a tutte quelle Persone che :
Intendono riconoscere i passi giusti da fare, per riconquistare una postura corretta;
Capire come poter ottenere un atteggiamento eretto e fiero;
Conoscere cosa e come fare per trovare le soluzioni alle cause che generano dolore, malesseri della spina dorsale;
Imparare le strategie per potenziare la prevenzione e allenarsi alla longevità;
Implementare le competenze degli operatori nel settore Salute & Benessere per utilizzarle più efficacemente sui propri clienti;
Poter migliorare la chiarezza mentale e il processo decisionale per Se Stessi;
Sportivi e Atleti che intendono conoscere come ottenere migliori prestazioni anche in condizioni di stress;
Ottenere soluzioni alternative a quelle sino a oggi sperimentate, ma che per un motivo o per l’altro non ci hanno soddisfatto a pieno;
Prospettive diverse per disimparare il dolore, affrontare sofferenza e malesseri, con un atteggiamento più costruttivo e utile al nostro stato d’animo.
Nello specifico andremo a vedere una prospettiva olistica tutti gli aspetti che coinvolgono la schiena: componenti strutturale-meccanica, posturale, energetica, emozionale, relazionale, motivazionale, geopatica e metafisica.
I partecipanti prenderanno coscienza e responsabilità per considerare una prospettiva diversa del dolore.
Durante il corso saranno esaminati volontariamente alcuni partecipanti, con presenza di anomalie, dolori o limitazioni e ricercheremo le possibili cause con test multidisciplinari.
Ciò permetterà anche ad altri di imparare direttamente dall’esperienza pratica.
Vediamo nello specifico i benefici con
il Per-Corso Schiena-Day
che permetterà ai partecipanti di:
– Imparare quali sono le aree critiche, i pilastri su cui poggia il benessere dell’uomo e più specificatamente quelli della spina dorsale;
–Toccare con mano quali sono le proprie possibili correlazioni di inneschi-stress-malesseri ;
– COSA fare, COME fare per iniziare a trovare la soluzione più adatta ad ognuno di noi per Riprogrammare il Corpo Fisico (RCF);
– Ottenere il manuale per il potenziamento della prevenzione, mediante l’applicazione costante nel tempo delle linee guida che si apprendono durante il corso.
– Ottenere proposte per riconquistare la propria postura ottimale, ridurre lo stress e tornare in equilibrio ottenendo tutta la vitalità di cui si ha bisogno.
La conoscenza insieme all’applicazione di queste strategie, daranno la possibilità di diventare persone più dinamiche, riconoscere per tempo i primi campanelli d’allarme, adottare le soluzioni più naturali, pratiche e rapide. Per fare un cambiamento è indispensabile mettersi in gioco ed Imparare a Migliorare.
Ecco Cosa è necessario fare ora,
una cosa:
iscriverti al corso, in quanto l’investimento previsto è in promozione a 97 € a persona
anziché 147 € sino a completamento dei posti disponibili.
N.B. Le prime 3 Persone che si prenotano hanno la possibilità, durante il corso di fare test
specifici più approfonditi per una conoscenza migliore della propria postura.
Nel contributo è incluso:
– Corso esperienziale in aula di 7 ore
– Materiale didattico
– Manuale SchienaDay in pdf, da portare direttamente al corso
(il pdf è inviato per mail, preventivamente fornita all’iscrizione al corso).
Prenota il Tuo posto
telefonando allo 347-7441198.
Quando: Sabato 12 Febbraio
Dove: Centro Shiatsu a Lecce
(parcheggio disponibile a pagamento)
Piazza Mazzini, 50
73100 Lecce (LE)
Ore : 9.30 alle 18.30/19.
(si prega di presentarsi con anticipo per regolarizzare le pratiche burocratiche.
Pausa pranzo libero 13-14.30).
N.B.
N.B. Presentazione gratuita dello SchienaDay con prenotazione obbligatoria sabato 5 Febbraio ore 10.30 c/o Centro Shiatsu Lecce
Piazza Mazzini 50
(in considerazione dei pochi posti disponibili e delle restrizioni previste, è indispensabile telefonare per prenotazioni al
347 7441188)
Il corso è a numero chiuso di 6 Persone a causa delle limitazioni attuali e lo spazio disponibile. Il punto di forza, che ritengo importante, i posti siano NUMERATI e LIMITATI, per mantenere un rapporto vicino ai Partecipanti, in modo da dare l’opportunità a tutti, di poter interagire, essere coinvolti e comprendere in maniera chiara il corso e ottenere un aiuto concreto.
(Il corso si effettuerà con un minimo di 6 Persone iscritte).
P.S. Non sono previsti ECM ( Educazione Continua in Medicina).
SchienaDay il nuovo corso intensivo del Metodo Sii Salute® guidato da Paolo Gregoriadis, è la prima Metodologia insieme alla Riprogrammazione del Corpo Fisico (RCF), in Italia per il Miglioramento della postura, dell’atteggiamento, attraverso i 4 passi, senza manipolazione.
Sono un Operatore Olistico con oltre 20 anni di esperienza diretta.
Grazie ai miei studi e ricerche, relativi alla Medicina Tradizionale Cinese, Neuroscienze, passando per la Bioenergetica, la Biologia del sonno e la Biologia delle Credenze, sono diventato autore del Metodo Sii Salute®, ed ho messo a punto protocolli che racchiudono questa nuova chiave di lettura relativa allo SchienaDay, alla Riprogrammazione del Corpo Fisico (RCF)*, alla Riprogrammazione del Cervello & Emozioni (RCE).
Al termine del corso intensivo SchienaDay, verrà presentata la Metodologia *Riprogrammazione del Corpo Fisico (RCF), una realtà misurabile e quantificabile alla portata di tutti.
Paolo Gregoriadis
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamenti, bensì una libera informazione aggiuntiva che può essere confrontata con altre.
Maggiori informazioni