PESCARA SchienaDay: le Soluzioni efficaci al mal di schiena e allenarsi alla longevità

DATA
14/06/2019


SchienaDay: le Soluzioni efficaci al mal di schiena, per fare prevenzione e allenarsi alla longevità.
♾ Dedica un giorno alla tua schiena e all’apparato muscolo scheletrico, per dire basta ai dolori, malesseri, alle forti limitazioni. Per preservarla dagli infortuni, potenziare la prevenzione e allenarsi alla longevità.
Venerdì 14 Giugno.
🎯 Einstein “è una pazzia pensare di risolvere un problema con la stessa mentalità di chi lo ha creato”!
🎗 SchienaDay, è un ausilio al Benessere, propedeutico alla prevenzione, ed allenarsi alla longevità. Un per_Corso intensivo, che guarda anche alle soluzioni rapide e pratiche di dolori, disequilibri e malesseri della colonna vertebrale.
💥💥 Tali problemi, protratti per lunghi periodi a pressioni fisiche, di posture scorrette, carichi di responsabilità, tensione emotiva, eccessivi carichi di lavoro, traumi, incidenti, possono causare irrigidimenti dei muscoli, articolazioni, fortissime limitazioni e impedimenti nel corpo. Da qui, agli stati di nervosismo, la strada è corta, ciò provoca ulteriore stress, che si ripercuote a svantaggio del nostro buon umore.
Attraverso una Visione d’Insieme dell’Uomo durante lo SchienaDay, Coloro che convivono con questi problemi o dolori, possono riconoscere i passi giusti e iniziare a capire, cosa fare per avere una schiena più flessibile, una postura corretta, sentirsi più produttivi e liberi nei movimenti, come fare per evitare gli stessi errori che riportano a situazioni di malesseri, riconoscendo l’importanza di mettere inordine: spalle, scapole, bacino, gambe e piedi.
♦️ Molti mi chiedono, ho già provato di tutto, ma su di me non ha funzionato!
🎖Queste metodologie, sono un concentrato di conoscenze ed esercizi, che mettono chiunque nelle condizioni di vedere altre prospettive, per trovare soluzioni migliori.
👍 Se sei arrivato sin qui, significa che sei una persona aperta al miglioramento!
🏅Sfrutta questa opportunità, con impegno e serietà e sii disposta ad applicare in modo semplice, gli strumenti per lavorare al meglio su te stesso/a in profondità.
❤ Quando fate la vostra parte, sono certo che sarete contenti dei risultati.
Leggi cosa scrivono le Persone che hanno già fatto: Clicca qui per leggere alcune testimonianze: https://www.facebook.com/pg/metodosiisalute/reviews/
 C’è una garanzia al 100% (anche se non è mai successo, sino a oggi), chi non fosse soddisfatto, può esporre il suo punto di vista e verrà rimborsato immediatamente, quindi non c’è alcun rischio!
🏅🎖🥇Lo SchienaDay è un concentrato di soluzioni, è stato così perfezionato e arricchito di contenuti di valore, che non può che dare risultati concreti.
❤ Iscriviti al nuovo corso condotto Paolo Gregoriadis, creatore e formatore del
Metodo Sii Salute® e del suo Protocollo .
💟“La vita ci insegna che è Saggio prendere le opportunità che Creano un cambiamento utile
e che siano Salutari per vivere una vita più vicina al nostro 100%”.
Paolo Gregoriadis
🎁 Concediti un regalo partecipando
a questo speciale corso di 1 giorno:
Quando: Venerdì 14 Giugno
Dove : Le Torri Camuzzi Bistrot
Via Largo Filomena Dell8 Castelli
65128 Pescara
Ore : 9.30 alle 18.30
(pausa pranzo 13-14.30).
Clicca qui :
Il Corso è a numero chiuso
per un massimo di 25 persone, per dare a tutti l’opportunità di apprendere in maniera semplice, veloce e pratica.
(Si effettuerà con un numero minimo di 10 Partecipanti. Non vengono rilasciati punti Ecm).
Sapete bene che nel benessere è importante prendersi cura di Se.
Intendo essere sincero con chiunque.
Se qualcuno cerca la pillola magica in cui non si deve far nulla, questo non è un corso adatto a questa Persona.
Il mio intento è che Partecipanti raggiungano risultati ottimali, riconoscendo le cause che verranno ampiamente spiegate, che possono portare mal di schiena, a tutto l’apparato muscolo_scheletrico (e molto altro).
Si impara cosa va fatto e cosa va evitato di fare per sentirsi bene, applicando le tecniche, gli esercizi facili e pratici, che verranno proposti durante il corso e rilasciati nel manuale che si porteranno a casa.
Mi sta a Cuore avere partecipanti soddisfatti.

CONCEDITI l’opportunità di scoprire la Miglior versione di Te Stesso.