Gentile Amico e Amica
riesci a cogliere ciò che di bello ti capita ogni giorno, o ti lasci andare a nervosismo e rabbia provocate dal nostro prossimo o dagli eventi esterni?

Pensa…talvolta quanta energia ti capita di sprecare inutilmente pensando che non ti senti bene, o a ciò che non hai, a ciò che non va, a ciò che fai tu e fanno gli altri di sbagliato?

La Felicità è una scelta, così come l’infelicità…
Sicuramente non è la prima volta che leggi che questa affermazione… Ci hai mai pensato, quanto riesci effettivamente a metterla in pratica?
Riuscirci con costanza non è affatto facile, nè tantomeno scontato, ed è per questo che desidero invitarti il 30 Ottobre alle ore 18 alla conferenza GRATUITA, ma con ingresso fiera Natural-Mente a Empoli c/o Palazzo delle esposizioni piazza Guido Guerra 13, con Paolo Gregoriadis, fondatore del Metodo Sii Salute, una Metodologia Multidisciplinare.

Durante la conferenza ‘’Come Stare Bene in maniera naturale, sicura ed efficace’’, ti spiegherò come trasformare una SALUTE compromessa in una SALUTE SODDISFACENTE, che ci permetterà di sprigionare energia rigenerante, benessere e gioia ogni volta che ne abbiamo bisogno.

La partecipazione è gratuita ma il numero di posti è limitato.

Durante la conferenza potrai sperimentare l’enorme potenza energetica
di questo strumento insieme a me.

Scopri come innalzare la tua soglia di SALUTE e felicità e rendila
una scelta consapevole da fare ogni giorno!

Un caro saluto,
Paolo Gregoriadis