O ci si sveglia da soli, oppure la vita o qualcos’altro lo farà per noi… ScegliAMO la prima, ci conviene!

 

“Noi siamo uno, i nostri pensieri e le nostre emozioni creano la realtà circostante”.

È l’affermazione di un illustre e rispettato scienziato, famoso anche per aver collaborato con la Nasa. Mi fa piacere ricordare anche ai molti scettici, quando si parla di scienza, e non di cose astratte, che Gregg Braden è considerato uno dei più importanti pionieri nella ricerca e connessione dell’unione tra scienza e spiritualità.

Tutti noi potremmo imparare ad osservare e testare sulla nostra pelle la veridicità di questo concetto di realtà circostante in rapporto ai nostri pensieri ed emozioni.

Lo scienziato afferma inoltre:

“Il nostro cuore ha un campo elettrico 100 volte maggiore di quello del cervello, e il campo magnetico oltre 5000 volte superiore”

Cosa possiamo dedurre da tutto ciò?

Molti studi e ricerche hanno dimostrato che le nostre emozioni, hanno un significativo impatto sul nostro corpo, sino ad influenzare il nostro DNA!

Sentimenti di

  • rabbia
  • paura
  • stress
  • insoddisfazione

modificano l’elica del DNA che si va a contrarre, invece con sentimenti di

  • gioia
  • amore
  • relax
  • soddisfazione

l’elica si rilassa e si espande. Nel primo caso le conseguenze sono dannose, specialmente se protratte per molto tempo.

Perciò quanto è importante oggi, con i ritmi frenetici che viviamo, sotto continui stimoli di stress, fermarsi a riflettere, prendere in considerazione e riconoscere che sia opportuno prendersi più cura di Se Stessi, invertire quella manovella e prendere DECISIONI più vantaggiose per noi, per vivere una vita degna di essere vissuta.

È facile?

È  possibile? 

 

Grazie alla RCE (Riprogrammazione del Cervello Emozioni) otterrai una comprensione cristallina e netta di quello che è necessario per affrontare e superare le sfide.

Riprogrammare oggi la situazione contingente, farà la differenza domani, perché ti permetterà di imprimere una svolta decisiva in qualche aspetto della tua vita, per essere capace di agevolare il miglioramento, ed orientarti in modo funzionale nei confronti della vita stessa.

 

Il “FILO ROSSO”

Utilizza una nuova chiave di lettura, che ti consentirà di ottenere una visione chiara, rapida e pratica, capace di agevolare un cambiamento necessario per affrontare una vera sfida trasformazionale.

La RCE è un trattamento esperienziale rapidissimo, un primo passo in direzione del miglioramento, applicando quelle azioni necessarie per orientarsi sin da subito ad una qualità della vita più vicina alle proprie aspettative. Questo ti permetterà di accedere  a quelle risorse personali che rimangono inespresse e non ti permettono di fare emergere il tuo miglior potenziale!

Se sei qui e stai leggendo queste righe, con molta probabilità, è perché hai piacere, voglia di dare il tuo contributo e ti ispiri con desiderio di crescere. [leggi di più]

Spero di esserti stato utile,
Paolo Gregoriadis

Buono a sapersi

Tutti noi vorremmo investire al meglio le nostre risorse, per ottenere il miglior beneficio nel minor tempo possibile.

Avendo letto sin qui, vuol dire che hai sentito e percepito che questa nuova Metodologia è propedeutica e vantaggiosa, per sostenere un miglioramento nello Stile di Vita. 

Un miglioramento, che sarà concreto e rapido per la tua salute, il tuo benessere, la qualità della vita, per Essere più vicini al tuo meglio.

Ogni settimana il Metodo Sii Salute® produce nuovi contenuti, ausili utili al proprio benessere, per avvicinarsi quanto più possibile ad una vita migliore per noi, sfruttando il potenziale a disposizione di ogni Essere Umano, sulla base degli studi e delle ricerche più avanzate.

Se ti è piaciuto l’articolo che hai appena letto,

puoi condividerlo e ti suggerisco,

di iscriverti alla mail list sul sito per essere sempre aggiornato sulle ultime novità

www.metodosiisalute.it

 

 

Ti invito a visitare la mia pagina

Facebook del Metodo Sii Salute®,

dove possiamo scambiarci le

nostre opinioni e prospettive.

Ricordo che il Metodo Sii Salute®, RCF, RCE, SchienaDay Come Disimparare il Dolore, sono ausili al benessere, complementari alla Medicina Tradizionale. In caso di problemi di una certa importanza, è ovvio che l’indicazione è sempre quella di rivolgersi al proprio Medico di fiducia e seguire le indicazioni terapeutiche, che possono essere affiancate dal Metodo Sii Salute®.