In realtà non ti fa male la schiena, bensì ti fa male il carico che ti assumi in termini di pensieri ed emozioni.
Ecco il CODICE PIN: 1-2-3-4 RCF (Riprogrammazione del Corpo Fisico)
Di seguito i 4 passi per imparare, migliorare e cambiare il Benessere della tua Schiena:
⭐ SCOPRIRE le Cause primarie dei DOLORI, le connessioni “Sintomo-Emozione-Convinzione-Cervello”
⭐ SVILUPPARE la comprensione, orientare ad uno stile di vita sano, per non ripetere ciò che ci ha portato al dolore, anomalia e disturbo
⭐ SOLUZIONI di alto impatto: R.C.F. (Riprogrammazione del Corpo Fisico)
⭐ SOSTENERE con un manuale di supporto che ti fornirò, strumenti e strategie per coloro che desiderano riconquistare il Benessere, potenziare la Prevenzione e allenarsi alla longevità.

“Credo che possiAMO comprendere realmente cosa è possibile realizzare nel momento in cui decidiAMO di farlo”.Paolo Gregoriadis
PrendiAMO a Cuore queste riflessioni, ci saranno utili per Superare le difficoltà, impedimenti ed ostacoli, perché quando intendiAMO fare autenticamente qualcosa, si supera ogni limite.
SeguiAMO i nostri sogni, perché la Vita evolve, ci sorride e quel brivido che sentiamo si chiama Vita.
Ho voluto condividere la mia esperienza personale perché ho imparato dalla vita a superare le Sfide e sono l’esempio di Possibilità.
“Possiamo decidere di essere arrabbiati con la vita per quello che ci è accaduto, oppure scegliere di essere Grati per la Vita Stessa”.
Ho capito che la mia era una strada, una vocazione, lo scopo della vita.
Ora posso diffondere e mettere a disposizione la mia vita come fonte d’ispirazione per tante persone che hanno la Salute compromessa, altalenante, insoddisfacente o si sentono impotenti.
Anch’io ero disorientato ed infelice per la precarietà della mia salute, ma lo studio, l’impegno e le conoscenze che ho perseguito mi fanno rivedere le difficoltà di un tempo come una benedizione.
Si tratta di un messaggio di Amore per la Vita, di Fiducia in se stessi e Coraggio per quello che IntendiAMO Creare.
“Nella mia Vita tante volteho sperato che le coseandassero diversamente.Poi quando mi Ascoltoin modo Autentico,Sento di esserestato un Miracoloper me stessoe per altri”.Paolo Gregoriadis